Cartina flow_esec-1

AL VIA FLOW OUTDOOR FESTIVAL BY VIBRAM

Da oggi fino a domenica 30 settembre Finale Ligure ospita l’evento che celebra la vocazione naturale di questo territorio per l’outdoor attraverso attività, competizioni, area expo e contest

37242832072_931ce49a93_o

Finale Ligure è pronta ad accogliere pubblico, appassionati, atleti ed operatori del settore outdoor grazie a FLOW OUTDOOR FESTIVAL by VIBRAM. Da giovedì 27 a domenica 30 settembre il finalese aprirà le porte per farti vivere un’esperienza da protagonista in un contesto paesaggistico unico che comprende il mare, la montagna ed un entroterra tutto da scoprire.
FLOW OUTDOOR FESTIVAL by VIBRAM si svolge in collaborazione con due grandi manifestazioni sportive, il grand finale dell’Enduro World Series e Finale For Nepal; i migliori atleti internazionali rispettivamente di mountain bike ed arrampicata hanno già raggiunto Finale Ligure in attesa di dedicare le loro energie alle competizioni che li vedono protagonisti.

37447277145_05d29a63d0_o 36778842713_8a0fbc4388_o

Professionisti che il pubblico acclamerà durante le gare ed i contest, FLOW by VIBRAM rappresenta infatti un’occasione unica per entrare a stretto contatto con gli atleti, prendendo parte alle tante attività in programma oppure incontrandoli e chiedere loro una foto o un autografo. Un evento che comprende un’area expo dislocata su due location, il lungomare di Finalmarina e Finalborgo, in cui i visitatori possono trovare esperti ed operatori delle principali aziende del settore outdoor che qui presentano brand e prodotti della stagione, oltre a far testare nuovi materiali al pubblico presente. Per scoprire tutti gli espositori presenti a FLOW by VIBRAM, consultare il link http://www.flow-festival.it/elenco-espositori/.

36765406463_f86b0dce07_o 36696715984_f5e592b057_o

Tra le novità di quest’anno c’è la FLOW by VIBRAM CARD: una volta raggiunta Finale Ligure potrai recarti presso i FLOW INFO POINT, a Finalmarina in Piazza dei Cannoni ed a Finalborgo a Porta Testa, dove acquistare questa carta turistica e ricevere informazioni sull’evento. Maggiori informazioni sulla FLOW by Vibram Card al link http://www.flow-festival.it/flow-by-vibram-card/.
Tutti i punti di interesse della manifestazioni sono consultabili anche sulla FLOW by VIBRAM MAP: una mappa interattiva, su cui poter zoomare ingrandendo l’area desiderata, che riporta la posizione dei FLOW Info Point; delle location delle attività a cui poter prendere parte e dei luoghi di gare e contest. Per consultare la mappa, qui il link http://www.flow-festival.it/mappa/.

Cartina flow_esec-1

Per spostarsi senza stress ed in modo ecologico tra le location principali dell’evento, Finalmarina e Finalborgo, sarà attivo il servizio navetta gratuito Tourist Card Bus da giovedì 27 a domenica 30 settembre. Per il tragitto Finalborgo – Finalpia la partenza da Finalborgo (Palasport) è ogni mezz’ora dalle ore 10 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:00; le fermate sono la Stazione FS; il distributore Q8 di Via Torino; l’Hotel Boncardo e l’Hotel Punta Est a Finalpia (e viceversa). Per il tragitto Finalborgo – Varigotti, partenza da Finalborgo ore 9 – 12.30 – 18.00 con ultima ripartenza da Varigotti ore 18.30.

FLOW OUTDOOR FESTIVAL by VIBRAM ti aspetta a partire da giovedì 27 settembre a Finale Ligure, non mancare!


© FLOW - Finale Ligure Outdoor Week | Developed by RITM Media