FLOW OUTDOOR FESTIVAL BY VIBRAM 2018 – THE TRAILER

Un paesaggio unico ed inconfondibile quello del finalese, con le montagne che scendono fino al mare e i borghi incastonati nelle vallate a fare da teatro ai grandi eventi sportivi Outdoor che ogni anno richiamano qui migliaia di appassionati da tutto il mondo.

44244135744_c7440dfc75_o

Difficile immaginare il finalese senza richiamare alla mente le grandi falesie di roccia, i sentieri di montagna che si snodano dall’entroterra fino alla costa sfiorando l’ingresso di splendide grotte prima di tuffarsi in un mare limpido e azzurro come quello ligure.
Questo è il palcoscenico di Finale For Nepal e della finale mondiale Enduro World Series – Bluegrass FinalEnduro powered by SRAM – che assieme al FLOW by VIBRAM oggi rappresentano il più innovativo evento dedicato all’outdoor che ogni anno chiude la stagione estiva durante l’ultima settimana di Settembre.

44115625945_5d2c64bcc3_o

Passeggiare per il finalese durante questa manifestazione significa imbattersi in migliaia di sportivi provenienti da ogni parte del mondo, accomunati dalla passione per la vita all’aria aperta in ogni sua forma.

Torniamo indietro al FLOW OUTDOOR FESTIVAL BY VIBRAM 2018 attraverso le immagini del trailer che ci racconta di contest, attività, spettacolo ed esperienza da vivere in prima persona al fianco di professionisti ed esperti del settore.

La seconda edizione del FLOW by VIBRAM ha visto crescere i numeri di atleti iscritti alle gare, ma anche quelli degli appassionati impegnati nelle iniziative in programma e coinvolti dalle grandi aree espositive con tutte le aziende presenti.

FLOW_2018_493

Il trailer ci accompagna nei luoghi dell’evento e ci mostra un assaggio dell’atmosfera vissuta durante i giorni della manifestazione che fonde cultura e sport in una location esclusiva.

A questo seguiranno altri filmati per entrare nel vivo dell’esperienza attraverso i contest e tutto quello che si può fare al FLOW OUTDOOR FESTIVAL by VIBRAM.

Seguite FLOW by VIBRAM sui canali social ufficiali per rimanere aggiornati e iniziare sin da ora a programmare la vostra partecipazione alla grande festa del finalese del 2019.

Ecco qualche numero dell’edizione 2018

Oltre 200 le persone che hanno partecipato alle 18 attività in programma durante il weekend della manifestazione, a cui si aggiungono 300 persone che hanno preso parte alle gare Challenger e FLY Vibram Trail.
Gli Atleti che hanno partecipato alla finale del campionato Enduro World Serie e alle gare di Finale For Nepal sono stati più di 800 e anche la partecipazione delle aziende è stata massiccia, con oltre 100 brand presenti nelle location di Finalborgo e Finalmarina.


© FLOW - Finale Ligure Outdoor Week | Developed by RITM Media