We Want volunteerLike You!

Diventa Volontario di FLOW Outdoor Festival by VIBRAM 2018

Vorresti partecipare attivamente a FLOW OUTDOOR FESTIVAL by VIBRAM ma non sai come fare? Semplice, diventa volontario! L’organizzazione è alla ricerca di persone che possano ricoprire alcuni ruoli durante le giornate dell’evento, che si terrà a Finale Ligure dal 27 al 30 settembre 2018.
Partecipare a FLOW by VIBRAM da volontario ti permetterà di vivere una straordinaria esperienza: potrai incontrare sportivi e professionisti di diverse discipline; conoscere il tuo atleta preferito e contribuire alla realizzazione di una manifestazione talmente rilevante per il finalese da richiamare persone provenienti da ogni parte del mondo.
Non ti basta? Ti verrà inoltre riservata l’opportunità di assistere ai momenti più significativi dell’evento da uno speciale punto di vista, insieme allo staff; scoprire le novità delle aziende di settore all’interno dell’area expo; prendere parte gratuitamente ad un’attività sportiva a tua scelta in programma durante FLOW e ricevere la t-shirt ed i gadget!
Tutto il resto potrai viverlo tu stesso a Finale Ligure dal 27 al 30 settembre.
Compila il form https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdGdDQR91dQyDhVASk9nlnyC9Zz6dxYGpZoEhcP-0iWCoQS8g/viewform per inviare la tua richiesta.

FLOW by VIBRAM sta cercando te!

*I volontari avranno diritto a vitto e alloggio (nel caso pervenissero richieste da parte di volontari provenienti da altre province)