INFORMAZIONI PER GLI ESPOSITORI

ESPORRE A FLOW

Gli Espositori che desiderano prenotare uno spazio nelle aree espositive di FLOW possono contattare l’organizzazione scrivendo una mail a expo@flow-festival.it o telefonicamente al n. +39.333.3871844
Lo Staff di FLOW vi contatterà nel minor tempo possibile per definire i dettagli della vostra partecipazione.
Il pagamento dello spazio espositivo dovrà avvenire anticipatamente rispetto alla data di inizio dell’evento, in seguito a rilascio di regolare fattura.

Logistica
Gli spazi destinati agli Espositori sono parte del suolo pubblico di Finale Ligure, divisi tra Finalborgo, Piazza Vittorio Emanuele II, Piazza di Spagna ed il lungomare Migliorini.
Gli espositori avranno un posto pre assegnato dall’organizzazione in base alle dimensioni dello spazio prenotato e alla data di prenotazione.

Accesso, scarico materiali e allestimento stand
Giovedì 27 settembre dalle ore 9 alle ore 19.
L’orario di allestimento dell’area espositiva potrà variare in caso di condizioni meteo avverse. In tal caso sarà cura dell’organizzazione inviare apposita comunicazione agli Espositori.

Parcheggi
Ogni Espositore ha diritto ad un pass parcheggio. Per Espositori con stand superiori ai 20 mq sono previsti due pass parcheggio. Non è consentito sostare in area espositiva con autoveicoli, salvo diversi accordi con l’organizzazione. I pass per l’accesso al parcheggio riservato saranno consegnati al momento del check in e gli Espositori dovranno riportarvi il nome dell’azienda, la targa del veicolo e il recapito di un referente presente sul posto.

Apertura area espositiva
Venerdì 28 settembre ore 10.00 – 19.00
Sabato 29 settembre ore 9.00 – 19.00
Domenica 30 settembre ore 9.00 – 19.00

Servizio sorveglianza
E’ prevista una sorveglianza notturna dell’area espositiva (Finalmarina) dalle ore 20 alle ore 8, nei giorni 28, 29 e 30 settembre. Possono essere stipulate convenzioni per gli espositori che desiderano una sorveglianza aggiuntiva per il proprio stand.

Disallestimento
Le operazioni di smontaggio avranno inizio dalle ore 19.00 del giorno domenica 30 settembre. Non è consentito disallestire prima di tale orario e accedere in area espositiva con autoveicoli.